Max Cerba, tutto, dal Cabaret ai libri

max presenta amici mieiEccomi. Un sito nuovo, una sorta di vetrina auto-celebrativa rispetto al passato. Ma ho pensato di rinnovare perchè ora ci sono tanti elementi in più, perchè ora c'è tanto desiderio in più. La voglia di comunicare che è sempre stata molto viva ora sta esplodendo. Beh in realtà fino ai 30 anni si è vista poco, forse era viva ma sopita. Poi si è smosso qualcosa e voilà, trova sbocco nel Cabaret con cui grazie a Paolo fondo il Paolo e Max. Trova sbocco come presentatore, come scrittore di libri, come organizzatore di eventi, ma soprattutto mi da quell'energia che mi permette di conoscere mia moglie e di sposarmi, di avere due splendidi figli e di continuare a sognare. Non so cos'altro mi inventerò nel futuro ma so che di sicuro la parte comunicativa sarà sempre dentro di me e anche il mio lavoro "di base" avrà come caratteristica principale quella di rapportarmi con le persone.

 

 

HEY

Finalmente mi son deciso a costruire un sito come si deve, foto, video e storie complete, vere e false mischiate in modo da confondere le idee..

Newsletter

C'è un servizio di newsletter che parla poco e comunque di argomenti diversi. Perchè a me piace affrontare tanti temi. Ovviamente no spam...:-)